Talphyk replied

376 weeks ago

Flash Gordon > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un classico del 1980 assolutamente stupido ed estremamente accampato, ricordato con affetto per i suoi disegni sorprendentemente vistosi, per l'eccellente punteggio OTT di Queen e Brian Blessed, che investe ogni parola che pronuncia con abbastanza entusiasmo da abbattere un elefante. Ha anche una sensibilità tipicamente europea - come "The Fifth Element" sembra stupendo, è camper di una stanza piena di Pet Shop Boys, ha un frivolo senso del divertimento e (importante per il 47% della popolazione) è pieni di donne seminude, molte delle quali sono incassate in uno spandex così stretto, che deve sfregiare terribilmente. <br/> <br/> È molto, molto rum, e un modo eccellente per trascorrere un pomeriggio di vacanza in banca . <br/> <br/> Anche l'eccellente ed eclettico cast spicca: in quale altro posto puoi trovare Peter Duncan, Timothy Dalton, Peter Wyngarde, Richard O'Brien, Max Von Sydow * e * Brian Blessed, tutti con indosso un varietà di abbigliamento da feticcio? <br/> <br/> Al ribasso, tutto sembra molto leggero, le sequenze d'azione sono finite troppo velocemente, e con tutto quanto sopra confezionato in un'ora e mezza è tutto troppo simile al esteso cameo-fest di 'Dune'. Sam Jones (che è stato soprannominato) è abbastanza competente come Flash, anche se non è Harrison Ford. <br/> <br/> Non molti film sono così leggeri come questo, ed è un tesoro raro.
Sam Jones in quel film è un attore cattivo come loro. In un modo strano che lo rende un quarterback di calcio credibile. Brian Blessed avrebbe potuto essere benedetto con più talento, e Melody Anderson suona una strana melodia. Poi ci sono Timothy Dalton, Ornella Muti e, naturalmente, Max von Sydow, con performance abbastanza forti. <br/> <br/> Gli effetti sono orribili, anche per l'età del film. The Hawkmen & quot; volante & quot; in particolare sono terribili da vedere, seguiti da vicino dai costumi dei serpenti lucertola con gli occhi dentro la bocca. I righelli della galassia sembrano contare un paio di centinaia di persone, il pianeta / luna di Arboria è una roccia fluttuante con una foresta appena più grande di un campo da calcio, e la città aerea è più simile alle dimensioni di un villaggio, quindi immagino consanguineità è un dato per tutte le razze coinvolte e può spiegare molto. Non ho mai letto il fumetto, quindi non posso fare un confronto. <br/> <br/> La storia è costellata di pathos americani, l'eroe è il quarterback dei New York Jets, salvatore dell'universo, che diventa invincibile non appena tiene qualcosa della forma di un pallone da calcio. Ciò che davvero mi uccide è che la marcia del matrimonio sembra essere universale. <br/> <br/> Quindi perché non 2/10? Una volta che hai capito quanto è pessimo questo film, devi ammettere che si attacca a te. Fa un ottimo lavoro ad essere così brutto che va di nuovo bene, perché non hai mai visto niente del genere. Ho una teoria sull'arte che dice: L'arte è ciò che ha il potere di tagliare attraverso la trama mentale che hai creato nel corso degli anni, colpendo il tuo cuore e la tua anima senza controllo, provocando quella felice sensazione di toccare qualcosa di ultraterreno con la tua mente. Flash Gordon lo fa per me. È iridescente, iconico e unico, che è notevolmente rinforzato dalla colonna sonora dei Queen.
O si! Questo è sicuramente un & quot; così male è buono & quot; film. La recitazione? Whoooo, è cattivo; anche da attori affermati come Topol, Max Von Sydow e Timothy Dalton. Brian Blessed mastica così tanto lo scenario che sembra aumentare di peso con il progredire del film. I lead danno un nuovo significato alla parola cattiva. Le loro successive carriere tenderebbero a sostenere questa posizione. Il dialogo? & quot; Vai, Flash, Vai & quot; infatti! Qualcuno è stato pagato per scrivere questo drivel? Gli effetti? Bene, non è ILM. La musica? Questa è roba fantastica! Amo la regina e loro hanno consegnato qui. Nonostante tutti questi difetti, amo ancora questo film. <br/> <br/> I costumi sono abbastanza buoni, anche se a volte un po 'troppo anni '70. I disegni richiamano la sensazione del fumetto, ma l'impostazione delle scene della Terra negli anni '30 avrebbe probabilmente aiutato. Qualche recitazione è accettabile, come Peter Wyngarde nei panni di Klytus e Max Von Sydow è bravo nella maggior parte delle sue scene. Ornella Muti sfrigola, come dovrebbe fare Aura. <br/> <br/> L'idea per Flash di essere un quarterback di football è un po 'noiosa. Sì, batte & quot; famoso giocatore di polo e laureato a Yale & quot ;, come nella strip; ma, in realtà, non suggerisce il guerriero. Un atleta olimpico, possibilmente moderno pentathalon, sarebbe stato meglio; possibilmente un pilota militare o astronauta. Per quanto riguarda Dale, le donne non sono riuscite a farlo qui. <br/> <br/> Nonostante i suoi difetti, questo è un film molto divertente. È maturo per uno skewering MST3K, ma è piuttosto divertente. Si spera che verrà ripubblicato su dvd qui nel prossimo futuro. Forse possono trovare Sam Jones per qualche commento. Non penso che sarebbe troppo occupato.
Vai, Flash, Vai …… Patetica Terra, scagliando i tuoi corpi nel vuoto …… Guarda, l'acqua sta perdendo dai suoi occhi! Sì, queste righe sono banali e di formaggio, ma sono anche parte di uno dei più grandi film mai realizzati. Mentre questo film non può MAI vincere un premio, terrà un posto speciale nel mio cuore PER SEMPRE! Questo film ha TUTTI gli elementi eroici dei fumetti che ogni giovane ragazzo sogna. Questo film è stato MOLTO IMPORTANTE per me da bambino e, dopo averlo visto sul video da adulto, È ANCORA! Questo è quello che chiamo MOVIE MAGIC! Qualsiasi critico può guardare questo film e trovare MOLTE ragioni per ridere, ma per me e molti altri, QUESTO È QUELLO CHE I FILM SONO SOSTENUTI AD ESSERE!
Questo film è fantastico, il suo campy e il divertimento …. L'ho visto quando avevo 10 anni per la prima volta e mi è piaciuto molto e lo voglio ora per la mia collezione … Se vuoi vedere qualcosa di divertente e insensato, guarda questo film! !!!! I set sono fantastici e i costumi sono come una discoteca ma non ….

Flash Gordon is an American football hero who is skyjacked aboard Dr. Hans Zarkov&#39;s rocketship along with his beautiful girlfriend Dale Arden. The threesome are drawn into the influence of the pla
3a43a2fb81
the We Still Steal the Old Way full movie download in italianSpace Cowboys full movie online freedownload Sheep Impactfull movie kickass torrentAlley Cat full movie hd 1080pThe Beast Stalker full movie hd downloaddownload full movie La banda Baader Meinhof in italianThe Six Gun SaviorBlast of Tempest: The Civilization Blaster full movie online freeOsterman Weekend movie mp4 download
Please log in to post a reply.